Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 15:46   #13
Stefano Rossi
Pesce rosso

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Esatto, e' questa la prima paura, areare casa per rimuovere la puzza di uovo marcio
Questo non è un grave problema, in quanto le narici arrivano presto ad assuefazione. Sui cantieri petroliferi tra le norme di sicurezza c'è che quando non senti più l'odore di uova marce, sei già un codice rosso. .......per i miei esperimenti mi son fatti prestare un apparecchietto Drager di rilevazione, quindi sono andato tranquillo

Quote:
Confermo, hai centrato in pieno, per questo motivo si usa l'effluente di questo denitratore come ingresso per il reattore di calcio, un mega-reattore....
Che non sarebbe male anche per il med!

Quote:
(per sua fortuna, non perche' lo misuri) ad avere trovato un bilanciamento tra cambi d'acqua ed immissione di solfati che non arrivano alla saturazione, altrimenti i problemi dovrebbero esserci da tempo, usa questo sistema da diverso tempo, se non erro un paio d'anni....
Le pellets di Zolfo che lui usa le si trovano per la produzione di vino.
Più che fortuna penso sia "sensibilità", "piede acquariofilo" lo chiamavamo, non so se mi spiego . Pensa che zolfo in sferule non sono ruscito a trovarne da nessuna parte. Alla fine ho dovuto sbriciolare dello zolfo puro a blocchi! se ha un indirizzo sicuro.....vorrei riprovare.

Quote:
Il design non me lo ricordo, se riesco e se non e' via pomeriggio provo a chiamarlo, se puo' gli chiedo di postare qui la sua esperienza, altrimenti cerchero' di fare da tramite fino a dove per me possibile
Ti ringrazio molto, mi interessa ancora perchè, dal mio punto di vista, non avrei ancora chiuso con gli esperimenti.
ciao
Stefano
Stefano Rossi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11600 seconds with 13 queries