Nutro con interesse quanto avete detto sia in questo post e l'altro in cui si parlava di sagema che ha appena comprato lo schiumatoio ruwall e che visto che il prodotto e' nuovo,appena era stato possibile avrebbe dato i suoi pareri.
Detto questo,notando il fatto che sono venuto chiamato in causa (non preoccupatevi ho capito perfettamente che e' stato un equivoco),volevo esporre-se mi e' consentito-una mia opinione:primo sono io a chiedere scusa a geppy se ha pensato che volessi fare polemica,anche perche' come lui sa anch'io possiedo un lg 400 ed infatti ci siamo accordati telefonicamente per risolvere il problema rumore;secondo e' che persone come sagema ce ne vorrebbero molte di piu' perche' sta rischiando di tasca propria e vi assicuro che non fa l'avvocato,terzo arrivo a benny scusamdomi anche con lui se lo offeso,solo che appunto trovavo piu' giusto che benny invece di dare risposte come a precisato geppy "lapidarie", avesse incoraggiato la persona invece di dire semplicemente " a me non piacciono",anche perche' sagema chiedeva consigli a persone che l'avesse gia' provato,non pareri di chi non l'ha provato.Certo ognuno e' libero di dare la sua opinione ci mancherebbe,pero' davanti a certe risposte uno puo' veramente pensare che si faccia pubblicita' o che si voglia andare su un unico senso e che no si accettino innovazioni.Detto questo spero di essere stato chiaro e non arrogante o aggressivo come qualcuno pensa,non e'sempre facile farsi capire scrivendo,quindi chiedo ancora scusa se magari lo sono stato ancora.