Discussione: Valori non ottimali??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 19:04   #28
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
leletosi, tu però non leggi bene quello che scrivo ... ]leletosi[/b],
Quote:
e perchè invece non vediamo in quali vasche c'è stata una così massiccia moria di esseri viventi nel mese di buio, tale da innescare una reazione a catena che abbia debilitato il sistema fino al collasso?
io dico con certezza: IN NESSUNA
ok , io però sto dicendo un'altra cosa ... poi comunque , non perchè le vasche non collassano è qualcosa di corretto ...
Quote:
ovvio, caso estremo da non ripetere....ma non esiste proprio il rischio di perdere alcunchè in quel mese. secondo me vale pure il contrario....tipo spugne, foraminiferi e similari....con un'invasione di alghe da ccensione prematura rischi di non vederne spuntare neanche uno visto che le alghe sono i più veloci consumatori che ci siano......sempre che non si parli di vasche piene di sps, ovvio
...stai parlando , come quelli del dolce , per fare un esempio , in una vasca di 100l mettono 30 pesci , poi con l'aggiunta di qualche neon scatta l'invasione algale , dando colpa alla luce. ma la colpa è della luce o di un sistema non corretto? discutere qui forse non è molto corretto mi piacerebbe chiacchierare con te in privato ...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08900 seconds with 13 queries