Discussione: Umidita in camera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2008, 11:14   #16
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide1984
Per adesso gia' da stasera provero con il plexiglass...
magari funziona e non avrai problemi.. ma sei sicuro di avere questo incarico per TUTTI i giorni che ti rimangono da vivere dai tuoi (almeno presumo)? E' un bel impegno..
Ho letto che molti altri utenti tengono la vasca in camera.. in non so come facciate!! Oltre all'umidità c'è anche la questione odore.. non so a casa vostra, ma se io non apro per un giorno perchè sono fuori, quando torno mi ritrovo puntualmene l'odorino da "negozio d'acquari".. poi con l'umidità dove si tengono i vestiti.. mah io lo porterei in sala.. IMHO

Comunque volevo aggiungere che io il deumidificatore elettrico portatile ce l'ho... io letteralmente lo odio perchè oltre a far rumore consuma luce in quantità e butta anche il caldo. Al momento la moglie si ostina ad usarlo per asciugare i panni nello stanzino durante le giornate piovose.. ma appena posso lo tiro dalla finestra!

Io procederei con la soluzione della ventola magari timerizzata, però.. e c'è sempre un però.. non deve essere piacevole dormire con il ronzio della ventola "wortice".. a me sembrerebbe di dormire in un bagno dell'autogrill!

Page generated in 0,14607 seconds with 13 queries