Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2008, 12:52   #30
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wildman
Originariamente inviata da balocco
La tua è un affermazione del tutto gratuita. Che vi siano in commercio marche più economiche è vero, che con le stesse si ottengano i medesimi risultati è tutto da dimostrare.
prima di tutto ho detto " secondo me" e cmq i medesimi risultati non lo so, ma ottimi risultati sicuramente, io non parlavo di Pmdd, ma di ottime marche commerciali.
Tu non hai detto "secondo me" hai detto: "Io invece ti consiglio di cambiare proprio marca di fertilizzanti.
Ci sono ottime alternative a prezzi migliori.
Sarò prevenuto ma secondo me ADA in termini economici è una bella fregatura."
Se sei convinto di quello che dici fai nomi e prezzi, te ne saremo tutti molto grati

In passato ho fatto, su questo forum, una comparativa tra le migliori marche e il risultato è stato che il costo di esercizio rapportato ad un anno è grossomodo identico.
sono proprio curioso, hai un link?
No non lo trovo

Risparmiare utilizzando ppmd ed ottenere ottimi risultati è molto difficile, presuppone una conoscienza della materia veramente alta, ed un grosso impegno in termini di misurazioni ed aggiustamenti del protocollo.
può essere vero, ma ti assicuro che per chi ha vasche spinte con piante difficili un pò di fai da te c'è sempre, un protocollo commerciale non è mai sufficiente, nemmeno se viene Amano in persona a fertilizzarti la vasca.
Mi assicuri una cosa non vera. Sul forum vi sono esempi di bellissime vasche gestite con prodotti commerciali di qualità, mentre non spiccano certamente vasche di qualità gestite con il fai da te, che ribadisco dovrebbe essere cosa per pochi eletti.

Armando Panzera (balocco)
balocco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11181 seconds with 13 queries