Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2009, 10:45   #9
SmallSoldier
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, mi sono arrivati ieri i 2 P7 che avevo ordinato...(non ho fatto in tempo a bloccare l' ordine) ma stavo pensando, perche non utilizzare i p7 con l' aggiunta di led alta luminosità colore rosso???
Dal momento che scriptors sta gia tentando l' esperimento con i p4 potrebbe essere più interessante avere a confronto una fonte luminosa differente in modo da confrontare i risultati ed evidenziare le differenze.
Detto questo penso di procedere in questo modo:
prima di tutto per l' esperimento sono indeciso se utilizzare un piccolo 45 l che ho riparato la settimana scorsa (aveva un vetro rotto) di cui però non ho il filtro, o il 60 l con filtro interno.
In entrambe i casi sposterò l' impianto a co2 dall' acquario grande 200 l e tutte o quasi le piante che ho lì.
Una volta scelta la "scatola" procederò ad istallare 1 o 2 striscette di led rossi alta luminosità in modo da illuminare uniformemente tutta la superfice dell' acquario.
una volta che il colore rosso sarà ben distribuito piazzerò 1 o 2 p7 per compensare lo spettro luminoso e rendere l' acquario più gradevole all' occhio. Credo che con l' intensità luminosa dei p7 il colore rosso dei led non dovrebbe nemmeno distinguersi.
Che ne pensate???
SmallSoldier non è in linea  

Page generated in 0,18727 seconds with 13 queries