Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2009, 12:06   #7
Entropy
Imperator

L'avatar di Entropy

Città: Palombara Sabina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10 + un paludario un laghetto e una pozza
Foto: 0 Albums: 17
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 200 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Concordo per il Tanganica. In 90 litri netti puoi inserire una coppia di conchigliofili (Neolamprologus brevis, N. multifasciatus, Lamprologus signatus, L. ocellatus,…..) ed una coppia di Julidochromis (ornatus, dickfeldi o transcriptus). Quindi un letto di sabbia fine, molte conchiglie e ammassi di rocce sulla parete posteriore (non servono però le “rocciate” piene zeppe stile Malawi….). Come detto da miccoli, piante anche niente (magari un paio d'Anubias legate alle rocce) e luce quanto basta per vedere i pesci.......

P.S.:
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:
sto proprio per riallestire un askoll ambiente advanced da 115 lt a tanganyika

...ancora uno?!? -05 -05
........
Maurizio, mi sa che ci facciamo compagnia……. La crepa nel mio 50 litri e l’acquario che devo preparare per mio fratello hanno innescato un vortice di allestimenti:
i pesci rossi che ho nel 90 litri andranno nel laghetto, il 90 litri ospiterà il sudamericano con i trifasciata, Il 120 litri che avevo a casa dei miei l’ho metto al posto del 50 litri e forse lo riallestisco per bene ad asiatico (visto che è pieno di Cryptocoryne e ci sono ancora 2 Botia lohachata ed 1 Crossocheilus siamensis entrambi di 9 anni), mentre al posto del 90 litri ci andrà un 150 litri (100x30x50) a Tanganica (con Paracypricrhomis nigripinnis, N. caudopunctatus e N. brevis).
Devo solo trovare il tempo per fare tutto ciò........
Entropy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10462 seconds with 13 queries