Discussione: Tutto Scalari Parte IX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 16:19   #11
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da *tristano85
CIAO a tutti......è da un po che non postavo a motivo dei preparativi matrimoniali...viaggio di nozze ecc ecc ecc.....ora che ho una casa tutta mia e prima di comprare una bella piscina per i miei tato sospirati discus ho cominciato a dilettarmi con gli scalari.

Agli inizi di settembre ho comperato un 90litri dove ho trasferito gli arredi la sabbia e le piante contenute nel mio vecchio 50lt e 6 cory.

Attualmente non ho dei valori aggiornati ma comunque effettuo cambi ogni 2-3gg di 25litri ciascuno con 75% osmosi e 25% rubinetto.

Comperai a metà settembre 5 scalarini gold sui 4-5cm ma credetemi sono diventati enormi!!!!!

Aspettavo il formarsi di una coppia e credo che ciò sia accaduto ma aimè la femmina (almeno credo) ha scelto come partner uno dei più grandi fra i 4 ma aimè proprio quello con un leggero difetto dulla pinna dorsale.

Che ne dite posso fare qualcosa per "forzare" la scelta del partner o lascio tutto così sperando che quel difetto non sia ereditario??

Aspetto ansioso i vostri preziosissimi consigli!!!!!!
Ciao... intanto hai una vasca troppo piccola per gli scalari, per quanto riguarda la scelta non credo tu possa farci niente se non è possibile sessare gli altri... Leggiti il secondo post di questo 3D, a pagina 1, tanto er avere un'idea.

Page generated in 0,08965 seconds with 13 queries