Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2005, 14:16   #47
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario conti
Originariamente inviata da Marco AP
Quote:
prendila con filosofia sta cosa benny,non ti offendere ma se continui a dire stronzate tipo per avere il colore vai di zeospur,confermando l'enorme ignoranza in fatto di allevamento dei coralli,troverai sempre un mario conti che smentirà le tue assurdità.
Se continui ad usare termini del genere, vai tranquillo che la "rottura" di cui parli, sarà immediata. Meglio un forum educato e non libero che un forum dove la gente sa esprimersi solo con le parolacce, le offese e le prese in giro.
tu sei il padrone,tu detti le tue regole e a casa tua chi entra le deve rispettare......non fa una piega.
ma siccome la regola del buonismo sopra tutto a discapito della libertà di parola e di pensiero non mi piace, ti ringrazio dell'ospitalità ,ti saluto e saluto questo forum a riconferma che la rottura è piu salda che mai.
una cosiderazione però:
in questi mesi dove noi non abbiamo scritto contrastando lo zeovit,questo forum ha dato una grossa mano alla diffusione di tale sistema,semplicemente perchè non c'era chi come noi era contrario co argomenti validi a dire " attenzione ",quindi verifico che i danni derivati da tale sistema si sono verificati quasi totalmente ad utenti di acquaportal,perchè????
perchè col buonismo e "l'educazione" che tanto decanti non fai informazione costruttiva ,risultato????? tanti disastri ai danni degli utenti.
ecco perchè combatto benny che da consigli pericolosi.
Mario, credo di essere uno dei pazzi che tanto vorrebbe il ritorno in massa di voi romanacci...
Però su quello che dici proprio non concordo... puoi benissimo fare la guerra a Zeovit e spiattellare le tue motivazioni in maniera convincente su questo forum senza per questo ricorrere ad un linguaggio fatto di parolacce. A me francamente non mi importa di leggere cose scurili, ma è giusto che in un luogo pubblico ci si comporti da persone educate.

Mi sembra assurdo non voler tornare a discutere seriamente di un sacco di cose interessanti solo perchè non si può fare i rutti e scureggiare a tavola...

Secondo me nessuno ti nega libertà di parlare e di esprimere ciò che vuoi, ma facedno così sei tu cha la neghi ad altri.

E ti giuro che te lo dico come se si fosse amici di vecchia data anche se non ti conosco personalmente... in tutta sincerità.

Rama is back
Rama non è in linea  

Page generated in 0,08980 seconds with 13 queries