Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2008, 19:59   #14
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
***dani***, la fig. 1 è nel profilo.... leggi bene

luciano P, grazie dei tuoi suggerimenti sempre illuminanti... altro che inquinare il topic, gli state apportando spessore e valore aggiunto.

...anche se qualche dubbio sulla scomparsa delle bba mi rimane comunque

Massimo Suardi, per me le ricette con gli ingredienti servono a poco, tanto poi ti scrivono alla fine "aromi naturali" come nella coca cola, cioè di tutto e di più... i segreti del mestiere rimangono tali, e per fortuna aggiungo!!!
A tal proposito conosco almeno una decina di persone che darebbero un dito per conoscere l'esatta formulazione del seachem excel

Riguardo alla tua precisazione su seachem, volevo puntualizzare che nemmeno ora sto utilizzando ELOS al 100%, in quanto il fondo è in quarzo e il terra zero l'ho usato solo nella parte anteriore a pratino (le echino viaggiano a dennerle)

Stasera sono rientrato dalle vacanze e, non appena avrò smaltito i settemila messaggi nella casella di posta, vi aggiornerò con le successive tre settimane di risultati e con il protocollo "a regime" per la mia vasca.

PS Oggi ho buttato mezzo secchio di potature di blixa e ludwigia e un bouquet di foglie di echino che sembrava un mazzo di spinaci del mercato!!!

Page generated in 0,10513 seconds with 13 queries