Grazie ancora ragazzi per i commenti
...non so se suona come una minaccia, ma tra non molto spero di riallestire pure il 50lt ed il 110lt ............
|
Quote:
|
Come volevasi dimostrare(non per nulla ci sono passato anch'io) la prole assopisce,ma non cancella
|
Decisamente....per qualche tempo ti dimentichi pure come ti chiami, ma poi le passioni riemergono prepotentemente ed allora fai i salti mortali pur di far girare i tuoi due mondi attorno ad un'unica stella.....
|
Quote:
|
io toglierei un paio di piantine di pogo,fronte vetro.Le altre le poterei in maniera decrescente(verso il davanti ovviamente)
|
E' senz'altro il mio prossimo passo......
La stavo facendo crescere un pò di più perchè mi serviva qualche talea da "esperimento".......
Sono anche indeciso se togliere la Bacopa caroliniana e dare maggior spazio alla L. arcuata......
|
Quote:
|
Entropy,quasi quasi mi hai convinto a lasciare le alghe nella parete posteriore(anche perchè pulirla non è proprio facile anche a causa dell'eleocharis).Ho paura però che essendo la parete a diretto contatto con l'eleocharis possa "trasmettere "le alghe all'eleo prima e poi alla calli.mi preoccupo troppo?
|
Il rischio potrebbe esserci, ma solo se le piante non crescono bene e/o c'è una stasi in vasca (ma è più probabile con specie a foglia larga....). E magari occorre un'attenzione maggiore del solito con il dosaggio dei fertilizzanti liquidi (ma già con le Neocaridine in vasca questo è d'obbligo)