Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 00:26   #6
Entropy
Imperator

L'avatar di Entropy

Città: Palombara Sabina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10 + un paludario un laghetto e una pozza
Foto: 0 Albums: 17
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 200 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ancora ragazzi per i commenti

Quote:
Uff. era da tanto, che non si vedeva una tua vasca sul forum e te ne esci con sta caxxata!!
...non so se suona come una minaccia, ma tra non molto spero di riallestire pure il 50lt ed il 110lt ............

Quote:
Come volevasi dimostrare(non per nulla ci sono passato anch'io) la prole assopisce,ma non cancella
Decisamente....per qualche tempo ti dimentichi pure come ti chiami, ma poi le passioni riemergono prepotentemente ed allora fai i salti mortali pur di far girare i tuoi due mondi attorno ad un'unica stella.....

Quote:
io toglierei un paio di piantine di pogo,fronte vetro.Le altre le poterei in maniera decrescente(verso il davanti ovviamente)
E' senz'altro il mio prossimo passo......
La stavo facendo crescere un pò di più perchè mi serviva qualche talea da "esperimento".......
Sono anche indeciso se togliere la Bacopa caroliniana e dare maggior spazio alla L. arcuata......

Quote:
Entropy,quasi quasi mi hai convinto a lasciare le alghe nella parete posteriore(anche perchè pulirla non è proprio facile anche a causa dell'eleocharis).Ho paura però che essendo la parete a diretto contatto con l'eleocharis possa "trasmettere "le alghe all'eleo prima e poi alla calli.mi preoccupo troppo?
Il rischio potrebbe esserci, ma solo se le piante non crescono bene e/o c'è una stasi in vasca (ma è più probabile con specie a foglia larga....). E magari occorre un'attenzione maggiore del solito con il dosaggio dei fertilizzanti liquidi (ma già con le Neocaridine in vasca questo è d'obbligo)
Entropy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11875 seconds with 13 queries