Discussione: sono tornataaaaaa!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 18:26   #1
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
sono tornataaaaaa!!!

rieccomi qui dopo un mese di assenza non tutto trascorso in vacanza, però: dopo due settimane tra le splendide Dolomiti, ho avuto due settimane di modem guasto
pensavate di esservi liberati di me, e invece
Mentre ero via pensavo con un po' di timore alle mie vasche sole solette, più che altro per la possibilità di rimanere senza corrente visti i due temporaloni abbattutisi sulla mia zona a inizio luglio; così dopo aver convinto mio fratello, novello sposo a farsi 40 km. per dare una controllatina, per i dieci giorni successivi tutta la banda dei pinnuti è rimasta sola.
Entro in casa con un po' di batticuore e cosa trovo? Tutti i pesci belli tranquilli, persino gli ancistrus in bella mostra che sguazzano pacifici; le piante belle rigogliose e i miei adorati scalari che vengono verso di me con noncuranza dopo un bel po' che li osservo.
Che dire dopo l'iniziale sospiro di sollievo la cosa ha cominciato a disturbarmi un po': non è che quelli stavano meglio senza di me?! -28d#
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11982 seconds with 15 queries