Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 18:39   #4
milly
Stella marina

L'avatar di milly

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giusy85, non avere fretta di affollare la vasca, so che adesso potrà sembrarti vuota ma gli scalari cresceranno e la coppia adulta farà da protagonista. Lo sai che non potrai tenerli tutti e 4? il cayman 110 scenic è piuttosto grande ma se non ricordo male i litri netti sono circa 200 e 4 adulti ci stanno strettini.
I piccoli caracidi sono stupendi se in numero sufficiente e nel tuo caso avrei messo una trentina di esemplari della stessa specie, piuttosto che 4-5 tutti diversi. Se non c'è più traccia dell'epidemia che ha sterminato i cardinali aumenterei le petitelle almeno a 15
piuttosto ho dato una sbirciata al profilo. Hai un acquario/boccia da 25 litri netti abitata da 1 rineloricaria, 2 guppy, 3 platy, 1 gastromyzon, 2 pangio e 1 pleco?
nel cayman trasferirei tutti i pesci elencati tranne i poecilidi che non ci azzeccherebbero per niente con i valori dell'acqua e gli altri ospiti. Peccato però, gli acquari completamente tondi stordiscono i pesci, con lo stesso litraggio era meglio se prendevi un mirabello
milly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10281 seconds with 13 queries