Heros, non ti pare di essere un pò anacronistico? il fatto che un apparecchio, che sia htc, iphone o altro faccia tante cose, non mi pare sia male, io a casa ho 10000 telecomandi diversi, se mi facessero un apparecchio che mi fa tutto, non lo butterei via, anzi... magari!! Anche perchè se queste cose vengono fatte bene... una macchina fotografica costa 200 euro, un cell altri 200, il palmare altri 3-400, l'ipod 250, il lettore video portatile altri 150, il tomtom 250 e via dicendo.... in effetti in questi apparecchi hai un po tutto ad un prezzo molto inferiore e senza doverti portar dietro uno zaino moooolto capiente.
Poi è logico che se vuoi una macchina fotografica da 10Mpx professionale è un'altra cosa naturalmente.
Io non lo prenderei mai perchè a me il cell cade in continuazione a terra, quindi lo romperei subito e poi perchè non passerò mai a tim o vodafone per questioni di principio perchè fottono la gente, ma da qui a rinnegare le qualità di un aggeggino così sofisticato e comodo... bè mi sembra un pò eccessivo.
Scusa ma aggiungo che se ogni cosa vuoi che abbia la sua funzione, mi chiedo... perchè esponi un automobile al posto di un acquario???

scherzo naturalmente...