Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2008, 14:39   #8
Luca Venezia
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Luca Venezia

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy
Originariamente inviata da Luca Venezia
sai cosa ho pensato quasi quasi stacco la toppa e ci metto dei passaparete chiusi..

Quei fori non ti serviranno.

Io, invece, ci incollerei (sulla toppa) dei pezzetti di pietre che poi prenderanno l'aspetto di quelle vive.

Così non si vede più.

Per Perry: meglio la toppa; smantellare quella vasca e rimontarla (vetro e cornici) era un lavoraccio e non sarebbe stato sicuro visto il personaggio.....

geppy
infatti lui voleva cambiare la lastra e magari ne è anche capace , perchè ha fatto diversi acquari , ma il fatto di smontarla e rimontarla non mi piaceva affatto... vi assicuro che se vedete quanto silicone c'è nella cornice vi passerebbe la voglia anche a voi :)

l'ho montato (cioè rimessa sulla sua base) e devo dire che non si nota minimamente dato che è la parte a muro , ovvio che se sai dov'è e ci butti l'occhio te ne accorgi... geppy sono sicuro che prima o poi trovo qualcosa da fare a quei buchi perchè ancora non ho l'anima in pace... per pietre cosa intendi ? potrebbe interessarmi.. sai cosa sennò , potrei metterci una pompa di movimento in quel punto...
Luca Venezia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09832 seconds with 13 queries