l'altro giorno ero all'Auchan a fare la spesa e mi imbatto in una deliziosa vaschetta Fush fish con angoli arrotondati da 15 lt. circa come quella che sto preparando per le caridine, non l'ho presa solo perché non avevo il carrello e con il sacco del mangiare del cane non vrei saputo come trasportarla! -05
Sarà dipendenza da vasche? E' giustificata dato che non bevo, non fumo e non mi drogo (anche se ogni tanto qualche viaggetto me lo farei dopo una giornatina pasata con i pargoli -28d# ).
Mi sono stupita anche perché in un batter d'occhio avevo già elaborato una strategia per "far su mio marito" in modo che si accorgesse dell'acquisto il più tardi possibile: avrei travasato il contenuto del piccolo Tetra che ho da poco allestito, che esteticamente non è il massimo, mettendo tutto nella stessa posizione, tanto torna sempre stravolto dal lavoro, poverino
Quando fra un po' di mesi magari se ne fosse accorto avrei detto: "ma non vorrai stare senza una vaschetta da adibire a ricovero nel caso servisse!!!"