Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 20:27   #35
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
quoto balabam, poi quello che si vede in foto appicciato al vetro secondo me è un plecostomus, non un ancistrus; assolutamente inadatto ad una vasca delle tue dimensioni (sta stretto anche in 200 lt.).
Non per muoverti una critica, ma secondo me stai partendo col piede sbagliato: non devi cercare di fare una collezione di pesci belli solo da guardare, ma creare per gli ospiti della tua vasca un ambiente dove possano stare al meglio.
Piuttosto di sprecare soldi inutilmente lavora con quello che hai: se hai poca luce comincia col scegliere piante che non ne richiedano molta e che quindi non necessitino ad esempio di co2, come anubias e vallisneria, puoi tenere anche qualche echinodorus che fertilizzerai con qualche pastiglia messa tra le radici.
Non partire in quarta in tutte le direzioni, fai un passo alla volta.
Se il tuo neon è da 25 watt non sei messo malaccio come luce, però se il neon ha più di un anno devi sostituirlo.
Dalla foto dovrebbe essere sui 4000 - 4500° kelvin, per cui puoi prendere un Osram o un Philips 840.
L'hobby dell'acquariofilia non va d'accordo con la fretta.
bettina s. non è in linea  

Page generated in 0,10214 seconds with 13 queries