Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2008, 17:42   #1
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mat85
di rocce per ora ne ho solamente una dell'ada, non penso possa influire.
E invece proprio perchè dell'ADA potrebbe, Ho avuto a che fare con delle stupende rocce ADA con delle bellissime venature ma eano calcaree. Questo ovviamnete non è che comporta poi tanto (tant'è che le ho ancora tutt'oggi in vasca) solo che se il PH scende verso valori acidi mi innalzano il valore del KH e sono costretto a fare un cambio per riportare i valori di CO2 e di PH entro le mie esigenze. Prova a togliere la roccia e a versarci alcune gocce di Viakal se frigge è calcarea se no non lo è

Originariamente inviata da mattrico
P.S. dopo 65 messaggi di sole domande ecco finalmente il mio primo consiglio....che emozione, spero solo di averti dato un suggerimeto giusto
mattrico non vorrei deluderti proprio al tuo primo consiglio, ma in fase di maturazione è sempre meglio evitare di fare cambi proprio per permettere alla flora batterica di insediarsi correttamente all'interno dei supporti biologici e della vasca. Come ho già detto prima mat85 avrà tutto il tempo necessario successivamente alla maturazione per correggere i valori

Poi se non ho capito male io, lui ha il problema che il KH sale e non scende a causa del fondo che lo assorbe, percui semmai il problema opposto

Page generated in 0,10438 seconds with 14 queries