Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 23:25   #3
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Mi sono rifatta l'ennesimo giro nella sezione di AP dove sono mostrate le vasche degli acquariofili, , non quelle che sono vasche del mese, per intenderci; se ci fate caso ce ne sono parecchie di 200 lt. dove sono ospitati 4/5 scalari o addirittura 4 scalari e 4 discus...
Perché io non riesco a tenere più di una coppia in 200 lt.?
Dov'è che sbaglio?
Ho avuto la fortuna/sfortuna di ritrovarmi con tre coppie, partendo dal classico gruppetto di giovani, ma ora mi ritrovo con tre vasche per tre coppie
Mi piacerebbe diversificarle un po', allevare altri pesci, senza contare che vado incontro a due settimane di ferie, mi son sempre trovata bene utilizzando il distrubutore automatico nella vasca di comunità in cui tra corydoras, ancistrus e cardinali che mangiucchiano anche sul fondo, non avevo certo problema di troppo cibo in vasca.
Diverso è utilizzare la mangiatoia in una vasca dove dimorano solo 2 esemplari, preferirei tenerla priva di pesci fino al mio ritorno, possibile che non si riesca a far convivere due coppie di scalari???
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12055 seconds with 13 queries