Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 14:54   #1
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
vaschetta per red cherry da 13 lt. a 22lt.

Per la serie, arredare coi acquari mio marito ormai non apre più bocca, scuote solo la testa, ma a segni mi ha fatto capire che è molto carino
Era l'ultimo angolino libero della sala e proprio non mi piaceva, perchè c'era una vaschetta portadocumenti in legno molto carina, ma sommersa di carte varie che davano un senso di disordine...
Mio marito è contento perchè il tutto è stato fatto a costo zero, con cose prelevate dalla cantina e dalle altre vasche
La vasca è un 15 lt. aperto (per ora) della Tetra, che avevo acquistato corredato di ghiaietto multicolor, pianta finta e mangime per pesci rossi, che ospitò in tempi andati appunto un pesce rosso delle fiere e poi un bel betta blu.
Ora ospiterà le red cherry.
Un po' di dati tecnici: il litraggio netto è 13 lt., acqua di rubinetto biocondizionata e decantata, trattata con capsule di batteri Elos "Acqua Uno"
valori:kh 11 gh 12,5 ph 7,8 No3 2,5 mg.lt. temp. 21,5°
Filtro Niagara 190 caricato a mini cannolicchi
Lampada pl 4500°K 11 watt
Fondo:
4 kg. di quarzo bruno ceramizzato granulometria 2/3 mm.
Pastiglie Dennerle per la criptocoryne
Manciata di lapillo lavico per decorazione
Piante, tutte potature delle altre vasche:
Ludwigia gandulosa red, miriophillum, cryptocoryne wendtii brown, alternanthera reineeckii, muschio su cocco.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09818 seconds with 15 queries