Discussione: bho?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 11:12   #27
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
darmex, io sono d'accordissimo con te che la comparsa di ciano sia un normale processo in fase di maturazione, è già un buon risultato non aver avuto le filamentose, anche se a parer mio è troppo poco il tempo per poter dire di esserne passati indenni, io parlo della mia vasca che ha compiuto da poco 13 mesi....
E considera che ad ottobre mi sono trovato all'improvviso con la vasca che perdeva acqua, in fretta e furia ho preso una vaschetta che avevo in cantina e ci ho messo (buttato) dentro rocce, acqua e animali, e nonostante questo non ho avuto nessun problema....
Però io non mi sentirei di consigliare di fare una cosa del genere a chi non ha esperienza in merito... Io l'ho fatto perchè costretto dalla casualità...
Tu hai sicuramente una diversa esperienza rispetto a tanti neofiti che si avvicinano a questo mondo....Come Sel988, che continua a dire "ma che ce frega...."
Qui a volte ci troviamo di fronte a gente che non ha la minima idea di che significa la vita marina....figurati di un acquario!!
Ti sarà capitato anche a te di trovarti di fronte a neofiti che ti chiedono se i rabbocchi li devono fare con acqua salata, o se i cambi li devono fare solo con acqua d'osmosi.....
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15765 seconds with 13 queries