Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 14:03   #1
Rargoth
Ciclide

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crikko

@Rargoth: scusami, non so proprio ma posso montare al posto dello stesso neon un altro? se porto quello in un negozio di componenti elettriche e ne chiedo uno da 50 va bene lo stesso oppure è un neon particolare e trattato? inoltre....sul neon e sul coperchio del mio acquario si forma la condensa....c'è problema per i componenti elettrici? Grazie per il link piante/illuminazione...cosa mi consigli quindi? un 80w?

Fatto questo per le domande specifiche su piante o altro aspetto l'esito dei test e delle vostre risposte:D
da quanto so io la potenza dei neon dipende dalla lunghezza.. quindi non puoi cambiare.. puoi aggiungerne altri, oppure montare plafoniere diverse, o luci appese. o similia.. ma a parte l'aggiungere neon nn ti saprei consigliare altro.. io ho seguito questa via..

x la potenza.. beh dipende da che acquario vuoi allestire.. se vuoi mooolte piante certo una luce fote nn fa male... ma anche soltanto con 0.5w\l(il doppio di quello che hai) si fanno acquari molto belli.. ovviamente la scelta delle piante scende.. xo se come hai detto nn vuoi spendere tanto per fertilizzanti, co2 etc ti conviene seguire questa strada.. nn troppa luce, e piante facili..
Rargoth non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09972 seconds with 14 queries