Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 01:07   #8
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ho un amico che qualche anno fà ha detto a tutti di assentarsi una settimana per andare fuori a fare dei controlli medici. Dopo due giorni abbiamo saputo che era stato arrestato in Marocco perchè era stato fermato con un camper imbottito di fumo.
Il fatto triste è che a lui era stata promessa una cifra che la vendita del carico non avrebbe mai coperto.. nemmeno al dettaglio! Evidentemente è stato ingannato e serviva solamente a coprire un carico ben più grande e interessante. Il risultato è che la polizia era contenta per aver arrestato un "narcotrafficante internazionale", i boss sono riusciti a far passare kg e kg di merce ben più preziosa e il mio amico si è fatto 3 anni in carcere in marocco.
Lui ha sbagliato, è stato un pirla e ha pagato. Ma con tutto ciò volevo dire che spesso vengono rinchiusi solamente i pesci piccoli: gli sprovveduti che finiscono in un gioco più grande di loro.
Spacciatore e drogato sono allo stesso livello, spesso sono la stessa persona. Spesso il drogato può ereditare il giro di spaccio quando il suo spacciatore è fuori o è stato arrestato. e ancora più sovente comincia a spacciare per riuscire a pagarsi quella che consuma.
Secondo me il drogato va aiutato e il traffico va bloccato a monte. ripeto per ogni spacciatore preso ce n'è un altro subito "dietro" pronto a far riprendere il giro. quindi è inutile se non fermi i carichi grossi e i consumatori.

Invece il business delle pasticche è differente. E' rivolto ai più giovani, 10 euro l'una, non ti devi nascondere per assumerla e balli tutta la notte come un matto.

Quello che non capisco è perchè le autorità non vanno a fondo. se venite in qualsiasi discoteca in riviera dalla più fichetta alla più alternativa vedrete file nei bagni interminabili con i pisciatoi liberi (e non sono timidi..), ragazzini che "masticano" come libellule, e le ragazze non sono assolutamente immuni, anzi...
Ormai l'alcool è acqua fresca e il divieto di servire alcolici dopo le 2 secondo me non ha fatto altro che favorire lo spaccio.
Io ormai non esco più e preferisco non vedere ma se le cose le vedo e le so io.. loro pensate che non lo sappiano? I giovani vanno aiutati, devono capire che si sta bene anche senza sballarsi per forza, che Lapo e Kate Moss sono da buttare dentro, assieme a tutti i medici e ricconi che se la spassano e poi fanno i moralisti con chi fuma le canne!
scusate lo sfogo ma il mondo va tutto alla rovescia.. e a volte mi incazzo.

Page generated in 0,10657 seconds with 13 queries