Discussione: il mondo a 6 anni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2008, 16:35   #3
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio, il fatto è che lei ci sta proprio dietro, oddio ha sempre la macchina in mano e molte sono normali, però quando fa quello sguardo concentrato un po' da matta (mi fa quasi paura -05 ), afferra la sua kodak c743 e parte per qualche angolo che ha in mente, spesso viene fuori qualcosa di particolare.
Ora si sta dedicando a sperimentare la funzione macro e passa oea in giardino appostata a riprendere lumache e lucertole e mantidini, che qui da noi arrivano, bianche verdi e marroni.
Per la disperazione di mio marito che li odia, ha dichiarato che questa estate si dedicherà agli aracnidi
La cosa che le viene meglio però sono le foto ai suoi amichetti: non hai idea di quanti scatti e ingrandimenti abbiamo regalato ai genitori, la ragione di questo è che per noi adulti è molto difficile riprendere un bambino senza che questi si irrigidisca e si metta in posa, invece se a scattare è un altro bambino, vengono fuori espressioni e atteggiamenti assolutamente naturali anche se il soggetto guarda in macchina.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11668 seconds with 13 queries