|
|
Quote:
|
|
Ciao carissimmo .. bè mi servo più che altro da gloriamares in via garibaldi che onestamnete credo sia un appassionato più che un commerciante e gli esemplari li tiene abbastanza bene .
|
Non mi sbagliavo,anche io vado dal caro pietro
|
|
Quote:
|
|
le microrasbore alcune sembrano galaxy con le pinnette più lunghette e più accese .. alcune sembrano più pallidine e con le pinnette più piccole quindi non saprei di preciso anche perchè le galaxy so costano parecchio (9 - 12 euro) ed io invece li ho pagati 4 euro ad esemplare ..
|
Queste mi han fatto capire che compri da lui,cmq ti dico che sono galaxy,la differenza di pinne è dovuta al sesso,hai avuto la fortuna di beccare maschi e femmine
Ho letto che il prezzo era sui 10 euro quando son arrivate per la prima volta in italia un anno fa,adesso 4 euro è comunque un prezzo molto conveniente!
|
|
Quote:
|
|
Pensi che i cardinali siano in grado di predare i piccoli ? perchè vedo che col cibo vivo se la cavano parecchio bene
|
Sono quelli più pericolosi
|
|
Quote:
|
|
P.S. Se ti può interessare dove mi servo io ha i ramirezi blu che non avevo mai visto !
|
Si,gli sono arrivati la settimana scorsa,hanno dei riflessi metallici blu da paura -05
silver3637, Visto il mio post in questa sezione con le foto della coppia e degli avannotti?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)