Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 19:34   #25
guppys
Pesce rosso

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guppys

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gio2180
negli ultimi due anni son stati buoni a mandar fuori un sacco di delinquenti...i quali dopo nemmeno un giorno avevano gia fatto un reato!!! non mi sembra la cosa migliore mandar fuori i delinquenti solo perche non ci sono posti in carcere!!!! Non è che hanno pensato a controllare la delinquenza che c' è fuori...ce ne hanno messa dell'altra!
Anche questo è un luogo comune, ti ricordo che l' indulto è stato votato dall' INTERO parlamento e non dal solo ministro della giustizia (e su quell' elemento ci sarebbe da parlare ore, ma lasciamo perdere che è meglio) tra cui anche esponenti di forza italia.

E poi stiamo a discutere su quelli che stanno fuori quando loro sono i primi ad essere pendenti di giudizio. E questo è trasversale e bipolare, solo il partito di Di Pietro non ha tra le sue schiere parlamentari condannati o in attesa di giudizio.

Originariamente inviata da gio2180
poi son stati buoni ad aumentare tasse e spezzare le gambe a chi ha un'attività... e non è proprio come dici tu che hanno fatto pgare le tasse anche hai ricchi perche è l'ora di smetterla con questi luoghi comuni.... non è che tutta quella gente che ha un'attività o ha un reddito un goccio migliore sta a significa che non paga le tasse!!!
Scusa, è vero ho sbagliato ad esprimermi. Non potrei mai dire una cosa del genere, xkè sn figlio di commercianti in pensione. Non volevo dire che tutti i ricchi sono ladri, ma sicuramente ci sono anche tra loro e se anche uno di loro evade scusa tanto, ma non è come come se stesse evadendo un commerciante (sicuramente anche il commerciante è fuorilegge, ma quantificando il danno allo Stato dimmi quale dei due è il male minore). Io ammetto che sono aumentate le tasse in questi due anni, ma i soldi entrati non mi sembra che se li siano intascati (almeno non tutti . Infatti l' Europa come ho detto prima sta chiudendo i provvedimenti e c'è un avanzo di milioni che serviranno per infrastrutture (sperando che non vengano abbandonate come al solito) e pensioni.

Apro solo una piccola parentesi sul ponte di Messina. Ma mi spiegate i calabresi e i siciliani di che se ne fanno di un ponte quando non hanno le infrastrutture adeguate come gli ospedali nella loro regione. Cerchiamo di pensare a spendere i soldi in base a reali esigenze e non in vista di chi si dovrà intascare questi soldi.

Page generated in 0,12616 seconds with 13 queries