Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2008, 23:44   #12
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ho rapinato i cannolicchi belli zuppi di batteri dal primo cestello dei filtri pratiko 300 delle altre due vasche, avendo cura di non lasciarli fuori dall'acqua durante il passaggio e ho pure rubato una spugna ciascuno, per allestire il pratiko 100 che lavorerà su questa vasca (al quale ho levato i cestelli per far spazio a una maggior quantità di cannolicchi)
Non credo di aver danneggiato i filtri grandi, perchè i cannolicchi che ho tolti erano nello spazio che di solito si lascia libero per inserire carbone o resine varie.
Nella tanica del pratiko 100 ci sono 2 capsule di "Acqua uno" attivatore batterico della Elos e le ho inserite anche sotto il ghiaietto, come da ricetta Elos, più naturalmente i batteri.
Nello sgabuzzino ho 40 lt. di acqua di ro già miscelata con i sali (dovesse servirmi con urgenza), ho acquistato un test degli no2 nuovo, così li potrò misurare frequentemente.
L'acqua è in temperatura e sta tornando limpida dopo la piantumazione di stamattina.
Temp. kh, gh e ph uguali alla vaschetta dove sono adesso i pinnuti profughi.
Mi pare di non aver tralasciato niente.
Al più tardi domani pomeriggio li trasferisco.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08793 seconds with 13 queries