Effettivamente il naso non ci starebbe granchč bene... avrei pure paura di un' eventuale salto "fuoribordo" viste le esigue dimensioni della vasca...
Nel frattempo sto continuando con l' asportazione manuale, ormai ho perso il conto dei giorni che ci vado dietro, ma mi sembra veramente l' unico vero rimedio.. le ho tentate tutte..
Nella mia ignoranza e inesperienza ritengo che l' unico modo per debellarla sia l' asportazione manuale.
lasciarla andare e sperare in una regressione spontanea mi sembra una manovra avventata, io ci ho provato e senza rendermene conto mi sono trovato le rocce coperte al 90% da queste disgustose bolle verdi.
una bella rimboccata di maniche, tanta pazienza e una pinza in acciaio inox tipo quelle da cuoco sembrano averne ragione, l' importante č non accanirsi se i grappoli non vengono via, al limite si lasciano li e si riprova appena le bolle sono un po' pių grandi..
pian pianino la vasca sta cambiando faccia.. se continuo cosė per la fine dell' estate sono riuscito ad eliminarla completamente..
speriamo bene.