Discussione: Lac 375 145 litri...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2008, 09:49   #24
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Il lac monta di serie due neon da 10000° kelvin, uno spasso per le alghe -28d# se puoi cambiale subito, io ho preso quelle dell'Arcadia (non importa se sono da 18 w e non da 20): una fresh water e una original tropical, le avevo in un precedente 120 lt. e andavano benissimo. Comincia con un fotoperiodo di 5/6 ore e aumenta ogni giorno di un quarto d'ora fino ad arrivare a un massimo di 8/9 ore.
Il lac ha 1 interruttore per ciascuna lampada, ideale per creare l'effetto alba e tramonto accendendo prima e spegnendo dopo la original tropical che ha una luce rosata, peccato che poi esca con una sola spina , ma se tu sei bravo in queste cose potresti separare le due alimentazioni così da temporizzarle separatamente.
Se lo fai, fotografa il procedimento, così poi lo faccio anch'io
Per quanto riguarda la disposizione delle piante, trovo che le basse siano un po' appiccicate a quelle sul fondo, poi il fondo stesso mi sembra un po' bassino, dovrebbe essere di almeno 4 cm. per uno sviluppo corretto delle radici.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10738 seconds with 13 queries