Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 23:21   #10
silver3637
Guppy

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sotto ho messo argilla fertilizzata e sopra a questa substrato per le piantine .. dopo ho messo la rete prima della ghiaia decorativa per evitare che si mischino . .

per quanto riguarda i pesci avevo intenzione di mettere un branchetto di cardinali, una coppia di ramirezi, un branchetto di pesci fantasma (non mi ricordo mai il nome scentifico della specie), una coppia di ancistrus zebrati e qualche caridina .. naturalmente acqua permettendo .. sto aspettando ancora che arrivi il kit per i test perchè qui da me li vendono 1 ad uno a 15 euro per tipo e per di più o sera (ho letto che quello no2 non è il massimo) o marche a me sconosciute :/

La co2 vorrei metterla perchè mi sarebbe piaciuta qualche pianta di colore diverso quindi sul rosso le quali a detta del mio pescivendolo hanno bisogno della co2 (probabilmente non lo ha detto per le piante ma per cercare di vendermi il kit co2) .. bisognerebbe anche vedere se i miei 2 neon da 18w su 150 litri lordi sono sufficienti

Se trovo qualche anima pia che mi aiuta magari cambio la ghiaia ma mi viene il freddo a pensare di rifare tutto

I guppy tr.....o troppo ed i platy non mi piacciono
silver3637 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09840 seconds with 13 queries