Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 12:18   #23
corradodiroma
Ciclide
 
L'avatar di corradodiroma
 
Registrato: Dec 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Messaggi: 1.365
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da REBECCA137
E chi di noi ha detto il contrario? E poi cosa vuol dire chiedere ad "altrimenti perchè scrivi?"
Rebecca io ho risposto a pleco45, non ho detto che tu hai detto il contrario, ma lo ha fatto pleco45 scrivendo:
Quote:
per la penisola, a differenza di quanto dice dimorfoteca, potrebbe anche andare bene, anche se è un po antiestetica, tanto i sesarma fuori dall'acqua non scavano più di tanto, e se crei degli anfratti con le rocce porose, non scavano tanto nemmeno sott'acqua..amano la tana già pronta diciamo..
credo che rileggendo per bene il post e le quotature capirai meglio quel che ho scritto:
"altrimenti perchè scrivi l'ho scritto per pleco" che in qualche modo si è contraddetto, perchè ha notato che ai granchi piace fuggire dalla vasca perchè amano cercare posti nascosti e scorrazzare sulla terra ferma, mentre un legno ed una piccola penisola non sarebbero sufficienti a farli stare bene, se non hanno sufficienti ripari non si sentono al sicuro e si mostrano di meno.....

.....soprattutto quando si fa buio, cercano da mangiare detriti animali e vegetali, sono in qualche modo cadavericoli, non amano cacciare se non costretti dalla fame o per gioco, se non hanno fame non catturano neanche un pesce ubriaco ed assonnato

Originariamente inviata da REBECCA137
Ci sono penisole molto grandi a seconda delle misure della vasca, in + pensavo apposta di aumetar i ripiani, sto studiando ancora la vasca non l'ho già fatta e come già scritto mi sto documentando ed ovviamente ho letto che scavano (l'ho scritto), ho letto che prediligono star fuori ma devono rimanere umidi... qui scrivo per sapere info in +
le penisole le considero come le case delle bambole, le puoi mettere grandi quanto ti pare ma sono rigide e di plastica, i granchi sono abituati a muoversi sulla sabbia sui detriti vegetali non sulla plastica leggermente ruvida, ovviamente il granchio questo non te lo dirà mai, ma è la sensibilità del singolo appassionato che capisce che lo porta a creare l'allestimento tipo quello che ha fatto Mirko.....

Originariamente inviata da REBECCA137
qui scrivo per sapere info in +
è proprio per questo che cercavo di consigliarti per bene


ciao
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13112 seconds with 14 queries