Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 23:02   #8
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Paradossalmente è stato più complicato sostituire il mobile sul quale poggia la vasca!
Il mobile originale l'avevamo montato (quattro anni fa) senza piedini (grosso errore!); era un po' scheggiato e si è gonfiato, così ho acquistato il mobile per l'Askoll Ambiente (predisposto per il filtro esterno e assemblato con lunghe viti di metallo, non con semplici spine in legno...).
Abbiamo tolto tutta l'acqua e i pesci, poi mentre in tre sollevavamo la vasca, uno ha sostituito il mobile al volo!
Per il fatto che ci dovevamo muovere in uno spazio ristretto, abbiamo passato qualche secondo di puro terrore
Ma per fortuna è andato tutto liscio.
Invece il mobile del Pet Company mod Ocean 100*30*40 ( in funzione da un solo mese) ha ceduto di netto con la vasca sopra vuota, solo perchè lo spostavamo di venti centimetri -05
Ora in sala ci sono due vasche da 200 lt. netti più una da 150 in arrivo: mio marito vorrebbe cambiare casa nuovamente, io no, così gliela riempio di acquari e l'idea di traslocare lo agghiaccia!!!
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12424 seconds with 13 queries