Discussione: lac 352 sabbia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 23:40   #1
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ciao Alexxxx, su Abissi puoi acquistare con tranquillità, sono molto seri e competenti; il personale è anche molro disponibile se contattato telefonicamente, ti danno ogni informazione sia di carattere amministrativo, sia di natura tecnica sull'articolo che intendi acquistare.
Prova a chiamare subito dopo le dieci del mattino il numero 06/58205823.
Io ho chiesto il perchè gli acquari Lac abbiano un costo così contenuto e loro mi hanno spiegato che hanno fatto un ordine molto grosso dal produttore e che quindi hanno potuto ottenere un buon prezzo;
Per quanto riguarda la rumorosità del filtro inserito nel coperchio, si può fare ben poco, se non sostituirlo con un filtro esterno, nel caso del lac 362 un Pratiko 100 potrebbe essere sufficiente.
Poi non devi aggiungere altro perchè il riscaldatore è compreso, anche se la scheda del prodotto non lo menziona (anche questo l'ho chiesto al telefono).
Un consiglio: se acquisti in rete acquari o altri articoli fragili ti conviene firmare con riserva la bolla del corriere: questo tutela sia te, sia il venditore in caso della non integrità del prodotto
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08773 seconds with 14 queries