Discussione: Fornitura energia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2008, 15:16   #9
Notturnia
Guppy

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luker
Notturnia,
ma non mi sembra che cmq con eni o enel energia ( per quanto il costo è fisso per due anni e minore sui 0.08 ) la situazione sia diversa.
Con entrambe cmq non si ha un prezzo ben stabilito da quel che ho capito e letto in giro; agli 0.08 cmq si devono aggiungere prezzi di trasporto carburante ed altro che non si sa a quanto poi lo faccia arrivare !
o santi numi..

www.autorita.energia.it e li trovi tutto quello che si aggiunge alla generazione (unica voce trattabile..) per arrivare al totale.. che è certo e sicuro senza strane cose..

e si.. si ha un prezzo ben stabilito..

prendi l'attuale fattura.. scorpori il costo di generazione e lo sostituisci con quello nuovo appena trattato (maggiorato del 10.8% pari alle perdite di rete riconoscute dall'Autority)...

e si.. la situazione è diversa.. visto che il costo della generazione è cresciuto del 15% l'anno.. vuol dire che in 2 anni ti trovi a spendere un paio di mesi in meno all'anno... (la generazione è circa il 50% della fattura.)

cmq anche Sorgenia (non surgenia.. spero..) fa buoni prezzi..

poi dipende sempre da che contratto si sceglie.. ma alcuni che ho io con loro sono ottimi
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10144 seconds with 13 queries