Discussione: lac 352 sabbia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 12:05   #5
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ho scoperto il perchè di questa stranezza, cioè mi è stato spiegato dal gentilissimo e disponibilissimo personale di Abissi: l'articolo che avevo scelto era l'ultimo rimasto ed essendo finito nel mio carrello non veniva più visualizzato nella pagina degli acquari di quel litraggio. .
Infatti stamattina era di nuovo al suo posto, perchè gli acquisti non perfezionati si annullano dopo 45 minuti.
Comunque mentre ero al telefono con loro, mi sono fatta dire se è possibile utilizzare un filtro esterno, dopo la loro conferma ho perfezionato l'acquisto, non del 352, ma del... 375
Sono stufa di spendere cifre ben maggiori per le bollette varie!!!
Così mi son fatta questo regalo, anche perchè alla domanda sul perchè questi acquari abbiano un prezzo così contenuto, mi hanno risposto che il motivo è che hanno fatto un ordine davvero massiccio dal produttore (che è di Londra), che gli ha permesso di fare questi prezzi stracciati, quandi non potevo perdermi l'occasione , no?
Presto posterò foto
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10012 seconds with 13 queries