Discussione: lac 352 sabbia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2008, 18:04   #4
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ieri sera mi è capitata una cosa strana mentre ero sul sito di Abissi: stavo perfezionando l'acquisto del lac 352 e sono uscita dalla pagina del pagamento per controllare il numero della carta di credito, quando ho ripreso la procedura l'acquario in questionen on era più visualizzato nella pagina corrispondente a quelli della sua categoria!!!
Non è la prima volta che scompaiono articoli dal sito di Abissi; questo mi ha costretto a puntare sul Lac 623, più grande e comprensivo di mobiletto, che acquisterò (con la carta di credito di mio marito , tanto lui non vuole vasche sotto i 100 lt. perchè, dice, sono più difficili da gestire...)
Credo che in sala starà benissimo, tra il mobile in ciliegio e il divano, (ho giusto una 70ina di cm.) l'unica cosa che mi frena è che non so se si possa agevolmente utilizzare il Pratiko che già possiedo e che di sicuro è più silenzioso, senza devastare il coperchio.
Non appena qualcuno di voi me lo dirà, lo acquisterò, anche perchè nel 200 lt. ho una bellissima coppia di scalari che depone ogni 10 giorni, ma ho anche 20 famelici cardinali e 4 pandini, pronti a tutto e sprezzanti del pericolo pur di mangiare caviale
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10621 seconds with 13 queries