Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 22:08   #1
jograss
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da REBECCA137
Da ignorante ho anche pensato che una differenza fosse che nei negozi li fanno riprodurre anche fra "parenti" così che a lungo andare nascono delle malformazioni ecc. Ovviamente 1 allevatore di qualità non farebbe mai una cosa simile..
non è corretto quello che dici, per il miglioramento di un ceppo o il rafforzamento di un determinato carattere si fanno riprodurre pesci con parentela strettissima, ti consiglio in merito di leggere i diversi articoli presenti su quei siti che ti hanno già segnalato e hai trovato in rete, compreso quello di nicola rocco

jograss mi spiace ma con te è una causa persa:..
non dire così
1 in quel sito si compra on line, c'è la sezione apposita
non vedo prezzi esposti

2 essere rispettosi delle regole di/in 1 luogo pubblico non è un obbligo hai ragione
si era parlato di invito e non di una regola,
poi se qualcuno si è offeso perchè ho scritto 2 messaggi al posto di uno me ne scuso, tra l ' altro non riesco a capire perchè questa cosa ti ha così infastidito

3 mi auguro che tu non abbia voluto ripetere le differenze perchè già scritte da Dark, .
le ha sia dette il buon nico e sono anche presenti sui link che hai visto e che ti hanno segnalato
dalla foto, una profana (quale sono) poteva solo capire che la differenza è la bellezza.
non penso sia poco

socio AssociazioneItalianaGuppy
jograss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09168 seconds with 14 queries