|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
|
balocco, se non conosci le persone eviterei di fare determinate considerazioni.Nello specifico,da quello che so,Matteo prende i prodotti seachem da un suo amico negoziante.Per inciso la seachem con la germania non c'azzecca nulla, in quanto sono prodotti made in U.S.A.
|
Ma dai pensavo fossero prodotti tedeschi, be il concetto è lo stesso. Non ho detto nulla di male su Matteo, ci mancherebbe altro, il succo del discorso è lo stesso.
|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
In merito al tema che si sta sviluppando sul 3D, non la penso esattamente come Lillo,ma poco ci manca.Ho visto vasche presentate ai contest che se pur non allestite con prodotti ADA,erano meglio di alcune vasche fatte da Amano.
Come mi è capito di recente non sono i soldi e un praticello a fare una bella vasca,ovviamente è riferito a quello che intendo io per "bella vasca".
|
Ridurre il tutto ad un "praticello" mi sembra oltremodo riduttivo, quello che veramente è ammirevole nel lavoro di Amano è la minuziosa ricerca della perfezione, lo studio degli spazzi e delle forme tipici della cultura orientale.
Per me Amano è un maestro nel suo campo ed un esempio da seguire, non mi sembra corretto dipingerlo come un cinico capitalista. Tutto qui, oramai i ns pensieri in merito sono chiari non mi sembra il caso di proseguire oltre.
Saluti e Buon Natale
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)