Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2007, 18:57   #27
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da NPS Messina
sul forum ce ne sono diversi di questi, e sono partiti quasi tutti da zero o poco più....
un esempio tra tutti il bravissimo, ed ormai molto preparato, Matteo Vescovi, in arte Rek, maestro tra tutti invece Dario Schelfi (admin tra l'altro di un forum "amico")....
non solo allestiscono layout veramente interessanti, ma ci forniscono quotidianamente mezzi ed informazioni per migliorarci....
non mostrano delle foto e dicono: "questa è la mia vasca e vendo la pozione del mago do nascimiento", semplicemente si mettono a disposizione nell'interesse di tutta la comunità acquariofila con tutto quel che sanno.
Lillo, Matteo e Dario sono bravissimi ma non mi metterei a paragonare le loro vasche con quelle di Amano.

E, non che ci sia qualcosa di male, Matteo usa consiglia e pubblicizza i prodotti Seachem, ha la loro pubblicità in bella evidenza sul sito e non credo che lo faccia per la gloria.
Mentre Dario usa consiglia e pubblicizza i prodotti Ada (ha anche una sezione didedicate nel forum "amico" che citavi) e mi pare di ricordare che li venda pure nel suo negozio...anche quì niente gloria.
In sostanza dicono esattamente "questa è la mia vasca e vendo la pozione del mago tedesco o giapponese".
Come vedi tutto il mondo è paese.....

Armando Panzera (balocco)
balocco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12131 seconds with 13 queries