Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 21:58   #18
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco come si presenta oggi il mio acquario, esattamente dopo due settimane e dopo una settimana dall'inizio della fertilizzazione con i fertilizzanti della nuova linea Elos.

Ritengo che questa nuova line fertilizzante sia molto valida e la trovo assolutamente migliorata rispetto al passato.
- Risolto il problema della formazione di alghe verdi sui vetri della vasca, ho pulito l'ultima volta lunedì scorso e di alghe nessuna traccia. Ottimo.

- I nuovi flaconi con la siringa numerata rendono le operazioni di dosaggio assolutamente semplici ed è stato eliminato lo spiacevole inconveniende dell'otturazione del dosatore che invece accadeva sui vecchi flaconi.

- Per ora non ho avuto necessità di variare le dosi consigliate, mi sono attenuto al bugiardino.

- Le piante mostrano un'attività che non avevamo mai mostrato, come si vede dalla foto della Cabomba

Visto che le cose procedono bene ho aggiunto una bella Rotala Macranda, pianta rossa ed esigente. Mi è arrivata per posta in uno stato pietoso dopo 4 giorni di viaggio in busta, tanto che solo oggi mi sono deciso a toglerla dal vasetto. A distanza di qualche giorno le cose si stanno mettendo bene, vedremo se i fertilizzanti supereranno il test.

Armando Panzera (balocco)
balocco non è in linea  

Page generated in 0,10300 seconds with 13 queries