Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2007, 20:35   #56
Little Santa's Helper
Guppy

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Little Santa's Helper

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da awake
comunque il problema per me e' che anche nell'acquariofilia ci sono pochi sperimentatori e troppi fashion victims .
Quoto alla grande! Io sarei dispostissimo a metterci del mio per sperimentare qualche prodotto e farne delle recensioni insieme ad altri utenti, ma chiaramente noi poveri acquariofili che giā ci svenaniamo per comprare l'attrezzatura di cui necessitiamo, non possiamo metterci a comprare altri prodotti solo per dare consigli e far risparmiare altri. Questo dovrebbe farlo una qualche associazione o negozio o non so chi...!

Acquaportal ad esempio potrebbe farlo. Compra dei prodotti da recensire, li fornisce ad utenti di fiducia e poi li rivende all'asta oppure se li prende (pagando) qualcuno che ne ha bisogno.. Non si potrebbe fare questo?

Originariamente inviata da awake
ricordo un prodotto che ancora oggi viene venduto in una forma rivisitata ,tedesco,di una famosissima marca che non cito ,che ha disintegrato moltissime vasche eppure veniva e viene venduto a tonnellate. la sperimentazione l'hanno fatta a proprie spese gli utenti. .
Io non ho capito, mi dici in MP di che prodotto parli?

Page generated in 0,10147 seconds with 13 queries