|
intamnto grazie mille per avermi risposto,fore hai ragione tu i vrmtti rosi parirano nella notte,la mia paura e che una quantita di qustultimi non notata dai pesc vada a creare problemi nell acquario andando a decomporsi... anche solo lidea di prelevarli con le pinzette e pura follia vito quanto sono fini e piccoli!!! i miei 2 pesci ono ancora esemplare giovani intorno agli 8 cm...
avevo visto il link che gentilmente tu hai postato ma la mia paura e se gli do dei lombrichi ch potre trovare nei negozi di pesca e poi i pesci non me li mangiano o ne lasciano pezzi sparsi coa succedera nel mio acquario!!!io oltretutto vivo in thalandia e pur parlando la lingua del posto i negozianti non sono riusci a darmi informazioni concrete,solo uno mi dise dagli dei piccoli gamberetti vivi ma il problema e che scadono e muoino dopo nanche 2 giorni e diciamo che il negozio non e sotto casa... in ogni modo oso tentare di descrvere questo blood worm surgelato,sono dei piccolissimi vermetti rosi che come iniziano a sconglars i cubetti perdono una marea di sangue...
forse dovrei regolarmi con le dosi ma come ho detto prima ho dato meno d quello che mi aveva detto il negoziante... ad ogni modo la mia paura principale e che quest benedetti vermi vadano a decomporsi nella vasca e non potendoli ripescare immagino il peggio...
per quanto riguarda i vermetti finitti nel filtro d lana perlon mmagino che devo toglierli al piu presto vero!_!....
ancora scusate per le mille domande.. ma questa e la prma volta che allevo dei pesci a cui devo somministrare del mangme vivo...
|