E' tutto discutibile.....
Nella sezione tecnica ci sono centinaia di post tipo:Qual č lo schiumatoio migliore??....qual č la plafoniera migliore???.... etc etc....
Perchč Deltec e non LG?????
Do per certo che chi mi sta dando il consiglio č solo per aver provato e per esperienza personale....non penso che chi mi dice compra Deltec prenda il 5% sulla vendita.....
Wikipedia la piu grande enciclopedia mai esistita sul globo terrestre funziona cosi....ogni persona mette a disposizione la propria conoscienza e la scrive li...se dice puttanate sarā subito beccato da altri entro 20 secondi.....
Se il nostro amico Matteo ha progettato tutta questa spregevole e vomitevole operazione a scopo di lucro e di merchandising ingannandoci con questi esperimenti si deve dire che la sua opinione non č educativa....(ma non farebbe prima ad aprire un topic con oggetto:COMPRATE ELOS perchč sono dei validi prodotti???)
Io apprezzo tantissimo il suo lavoro e mi fido dei suoi consigli perchč ha messo passione e professionalitā a MIA disposizione,nome e cognome,quindi per me ha messo anche la faccia(che se č vero che ci sta truffando č facilmente sputtanabile)
Complimentoni MATTEO BENASSI per '''ME''' conosci il significato della parola DEMOCRAZIA....
P.S.per tutti i diffidenti.....non sono nč un avvocato nč un rivenditore elos nč il ragazzo di matteo...
Ciao