|
Originariamente inviata da sarasa
|
x Milly : hmmm... allora mi tocca dare ragione a mio marito! Solo loro due e stop!
Vi volevo fare anche un'altra domanda: io adesso ho inserito um po di piante nell'acquario (sono indicati tutti nel profilo) e sabbato prossimo vado a prendere nel negozio anche ceratophyllum. Possono bastare come la quantita o mi conviene mettere qualche altra pianta magari di varietà diversa? Non è che mettendo troppe piante rubo troppo spazio per il nuoto ai pesci? Voi come vi regolate nell'acquario di pesci rossi con rapporto piante/spazio?
|
ciao scusa il ritardo

io ho messo fin troppe piante e anche delicate come appunto il ceratophillum ma, come ti ha detto sok, sono piccolissimi quindi non le rovinano per niente; più avanti se necessario vedrò di adeguare il tutto al loro appetito
per quanto riguarda il filtro, l'ho messo per guadagnare spazio in vasca ma anche perchè il mio (probabilmente difettoso) si intasava troppo spesso e mi costringeva a manutenzioni frequenti e inutili. Se funziona egregiamente mi sembra un buon filtro, oltre ai cannolicchi nel mio c'erano le bioballs per il filtraggio biologico.