Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2007, 16:29   #3
Sion
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a Sion Invia un messaggio tramite MSN a Sion

Annunci Mercatino: 0
allora quante domnade

benvenuto su Ap

per aspettare che il ciclo dell'azoto sia terminato devi aspettare un mesetto

ma per essere sicuro dovresti movitorare gli NO2 e solo dopo che avrai un picco di questi e una stabilizzazione dei nitrati(no3) potrai inserire i pesci

ricorda che gli NO2 sono tossici per i pesci pure a 0.7mg/l

per velocizzare il processo,ma dubito che avvenga in poco tempo,comunque un 3 settimane puoi usare un attivatore batterico

per le piante dipende dall'illuminazione che hai ma ti consiglio anubias e tutte uqelle piante che hanno bisogo di poca luce e poca cura

per il praticello è molto difficile fallo crescere,ci vorrebbero 1w/l se no ti crescera di lungo
per i poesci ok i guppy e ti consiglio per loro qualche pianta galleggiante come riccia cosi che i piccoli trovino facile riparo
ricorda che con questi ci vuole aqcua dura e basica

i colisia non lo so ma so che sono comuqnue territoriali e quindi non saperei se vanno bene,in piu ti consiglio non una ma una decina di caridine,meglio se neocaridine cosi che si riproducano spesso e te ne troverai molte di piu

l'acqua lasciata a decantare è trattata con biocondizionatore non serve a far meglio sviluppare i batteri ma solo a far legare tra loro i metalli pesanti,tossici ai pesci e lasciar posare al suolo il cloro..ma penso che una settimana sia tanta cmq e poi questa deve stare al buio per non rovinarsi

nemmeno la temperatura fa si che i batteri si sviluppano prima
magari a due settimane uoi mettere una scaglia di cibo nel filtro cosi che li nutri e si sviluppano(non sto scherzando)
Sion non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10352 seconds with 13 queries