Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2007, 21:18   #4
ftoggos
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ftoggos Invia un messaggio tramite Yahoo a ftoggos

Annunci Mercatino: 0
Ciao!
scusam iepr il "piccolo" qui pro quo
quelle bollicine sono normalissime, sono bolle d'aria che si sono formate quando hai versato l'acqua, non sono riuscite a salire per il ghiaietto e rimangono intrappolate là...ma tranquillo che se ne vanno...questione di giorni
per le piante...vedi in giro i diversi layout (proggetto della vasca) vedi se vuoi inserire legni o pietre o ppure solo piante...in base a questo scegli cosa fare...puoi fare un bel pratino...ma devi mettere almeno altri tre neo nper arrivare a 1w per litro oppure lasciare tutto per com'è e optare per anubias e microsorum...come vedi tutto è molto relativo...la cosa più importante è NON AVERE MAI FRETTA!! guardati gl iacquari che sno pubblicati sul nostro portale, ti posto il link, fatti un'idea...anche approssimativa...vai su plantacquari.it e guarda l'elenco delle piante così ti fai una prima idea...non scoraggiarti per la loro numerosità...vedrai che col passare del tempo inizierai a conoscerle...
ecco il link di cui ti parlavo: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...taly_dolce.asp
ftoggos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10956 seconds with 13 queries