Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2007, 17:37   #5
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi sono sentito chiamato in causa perche sono uno di quelli che il box,sotto un certo quantitativo,lo fa pagare(per inciso 2,50 euro e per avere questo prezzo ne ho dovuti prendere 40 altrimenti erano 5 euro).
Il box è un cubo di 22cm per lato con spessore di 4cm. e ti posso garantire(discussione con i direttore delle Poste di Via Laurentina uno dei 3 centri di raccolta che ci sono a Roma) che non rientra nelle misure della postacelere.Come busta uso solitamente la large, non metto mai più di 20 red per busta se la spedizione è 1 plus,altrimenti(pacco celere3) faccio due buste medie con 10 red a busta.Se l'ordine è di 10 unità e il mezzo è plus1 usu ugualmente la busta larg,pur potendo usare tranquillamente la quella media.

Detto ciò,sul fatto del restare calmo,come si dice a Roma Se ti incazzi fai due fatiche.Dato che mi sono fatto lo storico dei tuoi msg ho potuto notare che non sei nuovo a queste disquisizione sui prezzi,tali discussioni portano inevitabilmente a confronti,che spesso degenerano in liti.Quindi come Moderatore intervengo indipendentemente che la cosa mi tocchi o meno.

Hai apertamente spalleggiato Buldozzer nella sua politica di basso costo(sicuramente perche avevi un tuo tornaconto),senza sapere dove si procurava gli esemplari, e non considerando quello che avrebbe comportato.Ora attacchi con le spedizioni,quando ne hai fatte a mala pena 2 e ricevute 3 e ti senti di fare proclami di questo tipo.L'iniziativa da un certo punto di vista è lodevole,ma permettimi di dirti che hai errato nei modi,nei tempi e nella forma.

Sul fatto di leggere bene l'ho fatto anche più di una volta.E l'appunto che fai sul taglia e cuci riferito hai recenti fatti,sinceramente mi scivola in quanto se ho ricorso a tale pratica è perche si è reso necessario(vedi ripulire 3d da interventi,tuoi e di buldozzer,non pertinenti).Io devo rendere conto del mio operato agli admin di questo forum non ad utenti come te o buldozzer(che so essersi reiscritto nuovamente,ma non ha ancora capito del perche non è stato di nuovo bannato) che si rivelato per quello che è realmente.

Page generated in 0,10083 seconds with 13 queries