Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 19:25   #34
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma cosa dici? si basa sull'esperienza vissuta???????????? ma sei tu il primo a dire che non hai mai provato il Nevugon..... e poi non è assolutamente vero che 90 su 100 ne parlano male, parli di cose campate in aria e lo posso provare in ogni momento e luogo, per ogni discussione che indichi dove qualcuno parla male del Nevugon te ne posso tranquillamente proporre una dove si parla male del Camacell. Comunque se vai a rileggere potrai tranqillamente capire che non ho mai messo in paragone i due prodotti, questo lo hai fatto tu.
Per abituare dei pesci a valori diversi non ci vogliono 6 mesi Manuali di medicina??????????? questa è buona se una persona ha delle disfunzioni metaboliche ha sicuramente una predisposizione a ingrassare ma per questo non deve mangiare torte tutti i giorni. Comunque rimane il senso... del discorso... se cambi i valori penso sia fuor di dubbio che stimoli i pesci. Tra l'altro continui a parlare di filosofeggiare ... ma sai di cosa parli? Che ci azzecca??????????????????? qual'è il collegamento tra la filosofia e dire che due pesci con colorazione di base simile faranno pesci canonicamente più belli di un Pigeon e un pesce a base azzurra, lo ripeto nessuno ha mai lavorato in tal senso... una ragione ci sarà. Come credo ci sia una ragione se una rivista molto autorevole e un operatore del settore (contro il suo interesse) non dicono che il Nevugon è terrificante come sostieni. Visto che leggi tanto perché non leggi anche di tutti i vari utenti che hanno usato con successo il Nevugon anche su pesci selvatici di poche settimane . Vai a leggere per bene....... IO NON HO FATTO ALCUN CONFRONTO TRA MEDICINALI SEI TU CHE LO HAI FATTO DICENDO CHE IL NEVUGON E' SCONSIGLIATISSIMO E IL CAMA DOVREBBERO AVERLO TUTTI IN CASA. Non capisco ma lo vendi????? IO SEMPLICEMENTE HO DATO DELLE CURE ALTERNATIVE TUTTO QUI CHE INCONFUTABILMENTE SONO VALIDE RICONOSCIUTE E CITATE NEI TESTI DI ACQUARIOLOGIA.
michele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,55550 seconds with 13 queries