si filosofeggia come al solito .... a me nn frega nulla se vengono fuori discus sporchi o cose come dice lei .... l'importante che vengono .... abbassare i valori di qualche punto (il gh di 1 il kh di 1 e il ph di 0.5) , nn significa stimolarli ma cominciare ad abituarli ad acque meno durette ..... che la rivista Hydra parla bene di un prodotto nn significa nulla , l'esperienza si fa sul campo . il il neguvon nn lo uso perchè sui forum che si basano sull'esperienza sul campo , 95 su 100 ne parlano male ..... lapredisposizione a venire obesi nn esiste , lo legga sui manuali di medicina .....il paragone per far capire è "illogico" .... le predisposizioni si quasi sicure si hanno solo nelle patologie genetiche ..... etc etc etc .
evidentemente caro lei abbiamo due modi diversi di vedere le cose , per me lei filosofeggia e nn è chiaro e sbrigativo con gli altri utenti , quindi nn adatto a dare consigli ..... pero' il forum è libero ed ognuno fa come vuole ......
Si ricordi che io nn parlo mai per sentito dire , l'ho sempre detto .... i miei post sono basati sulle mie esperienze vissute durante gli anni di allevamento .....
La saluto . Ora si faccia un altra risata se vuole .
|