Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2007, 19:50   #5
Bistro84
Guppy

Città: livorno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Bistro84

Annunci Mercatino: 0
Rispondo!:

Allora il laghetto è simil naturale...
Nel senso era una bucona che d'inverno si riempie d'acqua e d'estate secca e allora io ho pensato di allargarlo sistemare i bordi e coprirlo con del pvc! era pieno ma l'ho svuotato * e ora lo sto ri riempiendo da zero!
* (la cisterna dell'acqua si era rotta ed essendo in campagna e non essendoci ancora niente dentro apparte le gambusie e un gambero i miei hanno utilizzato quell'acqua x l'irrigazione..)

X le piante grazie mille x l'aiuto sto vedendo adesso quali mettere sia nell acqua che sulle sponde, soprattutto quale trovo in giro o da comprare!
Dando retta anche a Robypellegrini però x ora l'uniche che mi arrivano sono quelle che qui in toscana chiamiamo "ammazzagatti" o "code di gatto" che son carine ma vengono sempre quando il laghetto è molto umido ma praticamente non cè più acqua..

Niente pesci???.. Neache gli autoctoni? la mia non è proprio una vaschina.. 6,5m x 3,5m x 1,5m son un po di litri no?!

Non so che risponderti, da una parte si, bello, spero gli anfibi facciano veramente fuori le zanzare ma non è quello il problema... tanto sono in campagna da me le zanz ci son cmq...

Il problema è che così facendo il laghetto si riempie sul serio apparte di insetti (insettacci! ) di rospi rane e spero tritoni...

Te dirai meglio! io ti dico non lo so... perchè vedi in campagna da me ci sono anche un po di serpenti.... non ho ancora visto natrici ( sfortunatamente) e vipere (FORTUNATAMENTE!!!) ma ho già visto un 4-5 di biacchi quest'anno che non è che stiano particolarmente simpatici a mi mamma e a mi nonna e dato che trovano gli anfibi parecchio gustosi non è che così li attiro a frotte???

uno lho dovuto togliere di peso xkè un si voleva più levare da sotto il pingpong!
Bistro84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09470 seconds with 13 queries